CHIUSINO A RIEMPIMENTO-a tenuta di gas, con bordo d'olio-fondo rinforzato e armatura DIM: 600 X 600 X 120 mm INOX
- Realizzato in acciaio inossidabile AISI 304.
Comprende due parti:
-La parte esterna (telaio) con una scanalatura in cui versiamo olio o grasso che funge da guarnizione e una barriera antiodore per prevenire odori sgradevoli. Il telaio ha ancoraggi sui lati per una migliore presa nel calcestruzzo.
-La parte interna (inserto/copertura) con il fondo RINFORZATO dove viene messo il calcestruzzo, le mattonelle, le piastrelle, terra o il rivestimento esterno per rendere il pozzetto meno evidente.
- La parte interna è rinforzata con nervature tonde in acciaio dal diametro di 10 mm, che garantisce una maggiore capacità portante del pozzetto.
- Sul coperchio sono installati i dadi (1-4) ai quali vengono avvitate le chiavi in dotazione
durante il sollevamento.
Possibile realizzare diverse dimensioni su ordinazione.
Per ulteriori informazioni, contattarci al cellulare 00386 41 536 439 o tramite e-mail all’indirizzo kljuc.plamen@siol.net.
chiusino porta pavimento, chiusino a riempimento, chiusino con tappo, chiusino con maniglia, chiusino inox, chiusini inox, chiusini porta pavimento inox, chiusini per piastrelle, chiusini in acciaio inox prezzi, chiusini porta pavimento inox,








